Scheda Adesione F.I.L.
Scrivi il nome di chi ti ha indirizzato a F.I.L
C/C 0000008761 Per Iscrizione IBAN: IT67G0311113474000000008761 Intestato a FEDERAZIONE ITALIA LIBERA- P.zza della Vittoria 19 - 62100 Macerata

Iscrivendomi a F.I.L e inviando il presente modulo dichiaro di accettare l'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. n. 196/2003 Richiedendo di essere contattato/a ai recapiti indicati, ai sensi e per gli effetti del D.LGS. n. 196/2003 e successive modificazioni, autorizzo espressamente il trattamento dei miei dati personali per lo svolgimento del servizio richiesto. Il trattamento dei dati si svolgerà nel pieno rispetto delle libertà fondamentali senza ledere la Vostra riservatezza e la Vostra dignità, adottando sempre principi ispirati alla correttezza, liceità e trasparenza e per scopi non eccedenti rispetto alle finalità della raccolta. Per il trattamento dei Vostri dati potranno essere utilizzati strumenti sia elettronici che manuali adottando tutte le misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e l’integrità. In ogni momento potrete far valere tutti i diritti garantiti dall'art. 7 del D. Lgs n. 196/2003 e chiedere di avere accesso, modificare od opporvi all'utilizzo dei dati conferiti.