Sostienici e Sostieni il tuo Paese

Se sei su questo sito è perchè anche tu hai notato qualcosa che non stà andando come dovrebbe essere e sei in qualche modo interessato alle attività di Federazione Italia Libera.

Modalità per la Donazione:

Sei libero di Donare qualsiasi cifra tu ritenga idonea, non poniamo vincoli o "tagli fissi", puoi donare 10,20,30,40 € o quello che preferisci tu !.

Si ricorda che ai sensi della L.3/2019 per i contributi in denaro, complessivamente superiori nell'anno a euro 500,00, s'intende prestato il consenso alla pubblicità online dei dati del soggetto erogatore.

La donazione và fatta con Bonifico Bancario intestato a Federazione Italia Libera riportando nella Causale "Donazione libera " sulle seguenti coordinate:

C/C num.0000008761

IBAN: IT67G0311113474000000008761

FEDERAZIONE ITALIA LIBERA - P.ZZA DELLA VITTORIA 19, 62100 MACERATA

SE INVECE VUOI ANCHE DIVENTARE PARTE ATTIVA DEL NOSTRO MOVIMENTO E VUOI ESSERE UN VOLONTARIO RIEMPI IL FORM SOTTOSTANTE.

Riempi tutti i campi del Form per diventare un Volontario F.I.L
Please enter your name!
Please enter your email!
Write your message!

Con l'invio della presente candidatura a "volontario" dichiaro di accettare l'Informativa sulla Privacy ai sensi del D.LGS. n. 196/2003 Richiedendo di essere contattato/a ai recapiti indicati, ai sensi e per gli effetti del D.LGS. n. 196/2003 e successive modificazioni, autorizzo espressamente il trattamento dei miei dati personali per lo svolgimento del servizio richiesto. Il trattamento dei dati si svolgerà nel pieno rispetto delle libertà fondamentali senza ledere la Vostra riservatezza e la Vostra dignità, adottando sempre principi ispirati alla correttezza, liceità e trasparenza e per scopi non eccedenti rispetto alle finalità della raccolta. Per il trattamento dei Vostri dati potranno essere utilizzati strumenti sia elettronici che manuali adottando tutte le misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e l’integrità. In ogni momento potrete far valere tutti i diritti garantiti dall'art. 7 del D. Lgs n. 196/2003 e chiedere di avere accesso, modificare od opporvi all'utilizzo dei dati conferiti.